Il ristorate di Alice nel paese delle meraviglie si trova a Tokyo! "Fantastic Design Works Co."




Non siete caduti nella tana del coniglio! Questo è semplicemente uno dei ristoranti tematici presenti a Tokyo. Certo non si può dire che sia un ristorante dal design minimal ed elegante ma potrebbe essere sicuramente una bella esperienza!
Le menti innovative di Fantastic Design Works Co., di cui fanno parte i due architetti Eiichi Maruyama e Katsunori Suzuki, che hanno dato al ristorante di Tokyo un aspetto magico! La classica storia di Lewis Carroll, Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie, fornisce il tema stravagante per questo ristorante di 700 metri quadrati. Entrando nell'edificio, i visitatori sono accolti meravigliosamente da libri d'epoca over-size, pareti a specchio riflettenti e pavimenti a scacchi. Durante il viaggio verso il loro tavolo, saranno circondati da siepi, piante giganti, carte da gioco ed ogni altro elemento presente nella storia!




Gli architetti hanno anche creato una sala da pranzo per la Regina di Cuori come parte privata dove cenare. Il ristorante è diviso in sezioni tematiche che rispecchiano le scene del film d'animazione del 1951. Se siete intenzionati ad andare a Tokyo e volete vivere una cena unica, questo è il posto giusto!









Nessun commento:

Posta un commento