L’estate 2013 segna il primo compleanno ufficiale di . Tutto ebbe inizio sette anni fa con una festa privata in una vasca idromassaggio, per poi passare alla prima proiezione pubblica sul tetto il 7 luglio 2012. Da allora l'evento è cresciuto fino ad includere 20 vasche idromassaggio, due schermi e un sistema audio surround su misura, creando un'esperienza cinematografica assolutamente unica e coinvolgente.
L’evento non si svolge solo in estate, infatti per la stagione invernale da ottobre a marzo è sempre collocato locali chiusi e con un bar. L’originalità di "hot tub cinema" sta nel fatto di essere un evento pop-up e per questo non ha ne giorni prestabiliti ne una location fissa. Per sapere quando si svolgerà il prossimo evento è necessario seguire i social network di o .
L’acquisto dei biglietti per hot tub cinema è di 10€ per la proiezione del film, e il restante importo copre la vostra esperienza nella vasca idromassaggio. I biglietti esclusivamente per la proiezione del film sono disponibili su richiesta.
Nessun commento:
Posta un commento