Questo appartamento scandinavo situato su Hvitfeldtsgatan, una strada nel centro di Göteborg, vanta una complessità di progettazione ipnotizzante.
Questa bella casa è un capolavoro in termini di utilizzo del materiale e di layout. Queste foto sembrano rappresentare una dimora imponente, con abbondanza di spazio di vita, questo presepe è invece composto da due camere da letto e un ampio soggiorno a pianta aperta, dove è stata integrata anche la cucina. La luce naturale entra nell'appartamento da varie finestre penetranti pareti inclinate, che rende il luogo particolarmente accogliente.
L'angolo più interessante della casa è la sala da pranzo, che si trova in quello che sembra essere un ex balcone chiuso e personalizzato da un affascinante rivestimento in pietra. Interessanti sono i dettagli dell'edificio di metà secolo, che spiccano in tutti gli interni di questa bella casa, migliorando la sua personalità elegante. Travi in legno creano grandi contrasti con le pareti intonacate bianche e l’aggiunta di calore nella zona sociale e camere da letto.
Nessun commento:
Posta un commento