L’Hotel Butik Design Rooms, è situato vicino al lago artificiale Tisza, a Abádszalók. Piccola destinazione nella campagna ungherese, è un luogo dove il fattore interessante non è il paesaggio turistico ma l'architettura stessa.
Restaurant
Oak Room
I proprietari hanno voluto trasformare la loro struttura esistente in un'attrazione invitante con le esigenze più elevate. L'esterno e l'interno riflettono i segni contemporanei mescolate alle convinzioni dei progettisti in forme interessanti come l'uso di elementi naturali, duraturi e la comunicazione con l'ambiente. A causa delle severe normative locali, l'edificio ha mantenuto la sua originale forma estetica con le pareti forate per i vetri e le aperture aggiunte al tetto.
Water Room
Room on Ice
Room on Fire
I materiali utilizzati sono la pietra quarzite, tavole di legno tridimensionali, rivestimento in acciaio arrugginito, e vetro. I resti della precedente struttura sono visibili attraverso il tetto grigio e la facciata intonacata, accompagnata da un ampio centro benessere, piscina e varie terrazze. L’hotel dispone di sole sei suites dal design esclusivo, ognuna con diversi interni, in oltre offre ai suoi ospiti una sala relax, una terrazza panoramica, specialità fatte in casa, massaggi, piscina privata con cromo terapia, molo VIP, sauna finlandese e la caratteristica più esclusiva della zona; un molo VIP di 180 m2 galleggiante con idromassaggio Jacuzzi, drink bar, possibilità di fare sport acquatici per garantire il rifornimento completo e il giusto relax.
Boat Room
Nessun commento:
Posta un commento