Con l’intento di facilitare la vita globale ed il tranquillo soggiorno per lavoro, crea una nuova categoria nel settore alberghiero, un ibrido casa-ufficio, adatto anche per lunghi soggiorni, con i servizi di un hotel ed il movimento sociale di un quartiere vivace. Zoku sarà un posto tranquillo dove vivere, lavorare e socializzare con altre persone. Hans Meyer e Marc Jongerius hanno ingaggiato lo studio per la progettazione e l'ulteriore sviluppo di un nuovo tipo di hotel per "nomadi globali", una nuova generazione di viaggiatori d'affari creativi che amano mescolare lavoro e divertimento all'interno di un ambiente pieno di vita. Zoku propone nuove soluzioni per nuove esigenze!
Il Zoku Loft è molto più di una semplice camera d’albergo, si tratta di un micro-appartamento progettato per tutte le funzioni e le esigenze dei viaggiatori in modo intelligente. La creazione di un modulo interno esalta il senso di spazio e funzione, risultando un ambiente flessibile con particolare attenzione per la vita diurna piuttosto che notturna. A differenza delle camere standard, Zoku propone un ambiente ideale per ricevere ospiti per lavoro o semplicemente per incontri casual.
La prima proprietà Zoku si aprirà nel centro di Amsterdam, con 133 Zoku loft, e più di 500 mq di spazio comune per ospitare i residenti ed i loro clienti. I diversi spazi sociali, che facilitano conversazioni e piccole riunioni, sono composti da una cucina, una sala da pranzo ed un soggiorno all'americana dove poter vivere in comune con spazi di co-working.
La fotografia è di .
Nessun commento:
Posta un commento