Situato in una splendida zona di Gothenburg, in Svezia, questo appartamento di 59 mq mostra un carattere moderno ed elegante. Il notevole loft scandinavo vanta soffitti alti, grandi lucernari e un caminetto a legna per le serate autunnali fredde.
Come si entra nel corridoio principale si può subito ammirare il design elegante in una palette di colori in bianco e nero. Un ampio spazio è nascosto dietro una porta scorrevole, per i vestiti, scarpe e qualsiasi cosa si può avere bisogno per far fronte al clima rigido svedese. Da qui si può raggiungere sia la cucina e sia il bagno. L'altezza del soffitto è generosa e le travi del tetto di legno a vista nel soggiorno, contribuiscono ad una perfetta zona relax.
Questa stanza è collegata alla cucina e offre un sacco di spazio per il divano, il porta tv, le poltrone e la sala da pranzo. Un grande lucernario di sei metri quadrati sulla parte superiore, fornisce luce naturale e un clima gioioso, anche per brevi giorni di dicembre. Una bella scala a chiocciola conduce fino allo spazio di lavoro rialzato e in seguito al tetto, dove gli abitanti possono immaginare il loro perfetto giardino urbano.
Nessun commento:
Posta un commento